Siamo entusiasti di annunciare che il nostro playgroup continuerà anche nel 2025. Questa iniziativa not-for-profit è aperta a tutti i bambini italiani a Christchurch, dai 0 ai 6 anni, con l’obiettivo di favorire, promuovere e incentivare l’uso fluente dell’italiano tra i bambini italiani e kiwitaliani residenti a Christchurch.
Come, quando, dove...?Seguirà il calendario scolastico neozelandese, con l’anno diviso in 4 trimestri di 10 settimane ciascuno.
Il primo incontro sarà il 8 febbraio 2025, il sabato mattina dalle 10:00 alle 11:30, presso il Multicultural Centre di Hagley Park (455 Hagley Avenue, ex Netball Centre), primo piano.
Il pagamentoPer avviare il progetto, la Dante di Christchurch è riuscita a ottenere un contributo parziale dalla Rata Foundation, con l’obiettivo di creare un’iniziativa di valore per la comunità italiana locale. Per proseguire con l’iniziativa, la Dante richiede un contributo minimo dalle famiglie per coprire le spese degli insegnanti/facilitatori e l’affitto del nuovo Multicultural Centre situato a Hagley Park. Il contributo per famiglia sarà suddiviso come segue:
Il pagamento trimestrale (10 settimane) potrà essere effettuato tramite bonifico bancario al nostro conto: Societa Dante Alighieri di Christchurch 11-7800-0054463-11 con il tuo cognome, e "playgroup" per il reference. Alcune cose da tenere a mente
Se sei un genitore italiano e desideri iscrivere tuo/a figlio/a al progetto, compila il modulo qui sotto! Dopo aver compilato il form, riceverai un'email di conferma e i dettagli per effettuare il pagamento dell'iscrizione.
|